La WWE lotta con un suo ex lottatore che posta video su Youtube

La WWE sta cercando di convincere Damien Demento, suo ex lottatore ai tempi della WWF (lottò nel primo main event della storia di Raw), a chiudere il suo account su Youtube attraverso il quale egli sta postando da settimane video nei quali attacca verbalmente la federazione di Stamford.

La promotion di Vince McMahon infatti teme che la gente possa pensare che i sopra citati video siano direttamente collegati ad essa, senza contare che è lei stessa a detenere i diritti sul nome “Damien Demento” e non il suo ex lottatore (il cui vero nome è Philip Theis).

Una curiosità: la WWE ha incaricato “The Fink” Howard Finkel di contattare Damien Demento per cercare di risolvere la situazione senza aderire alle vie legali.

Source: Prowrestling.com

14,536FansLike
2,604FollowersFollow

Ultime Notizie

Arn Anderson rinnova con la AEW

Arn Anderson, in un video pubblicato dalla AEW su Twitter, ha annunciato di aver firmato un rinnovo pluriennale con la compagnia.

La WWE avrebbe proposto ad alcuni atleti licenziati di rientrare

Secondo Bryan Alvarez, la WWE avrebbe fatto delle proposte di nuovi accordi ad alcuni degli atleti licenziati di recente durante la pandemia...

Drew McIntyre adotta un animale domestico abbandonato

Sul suo profilo twitter, l'attuale Campione della WWE Drew McIntyre ha mostrato il "nuovo ingresso" nella sua famiglia, ovvero un gatto.

Chris Jericho fa una grossa donazione alla famiglia di George Floyd

Chris Jericho figura tra la lista dei donatori più generosi alla campagna di raccolta fondi raccolta per finanziare le spese legali e...

Articoli Correlati