La WWE licenzia Sara Lee

Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet nella giornata di venerdì la WWE avrebbe comunicato alla vincitrice dell'ultima stagione di Tough Enough Sara Lee la decisione di porre fine al rapporto che legava la ragazza alla compagnia.

Probabilmente questa decisione è stata presa a seguito dell'annuncio della ragazza, che ha dichiarato tramite il proprio profilo Facebook di star aspettando un bambino, motivo che l'avrebbe portata in ogni caso a stare lontana dal ring.

Sara Lee è stata vincitrice femminile del reality della WWE e ha partecipato ad alcuni live event nel mese di marzo, per poi essere accantonata fino al licenziamento.
Al contrario di lei Josh Bredl, vincitore maschile della sesta edizione del programma, non ha ancora preso parte ad alcuno show, pur rimanendo sotto contratto, mentre gli altri partecipanti Mandy Rose, Daria Berenato e Patrick Clark hanno preso parte, oltre ad alcuni live event, anche ad alcune puntate di NXT.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,883FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Articoli Correlati