La WWE licenzia Sara Lee

Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet nella giornata di venerdì la WWE avrebbe comunicato alla vincitrice dell'ultima stagione di Tough Enough Sara Lee la decisione di porre fine al rapporto che legava la ragazza alla compagnia.


Probabilmente questa decisione è stata presa a seguito dell'annuncio della ragazza, che ha dichiarato tramite il proprio profilo Facebook di star aspettando un bambino, motivo che l'avrebbe portata in ogni caso a stare lontana dal ring.

Sara Lee è stata vincitrice femminile del reality della WWE e ha partecipato ad alcuni live event nel mese di marzo, per poi essere accantonata fino al licenziamento.
Al contrario di lei Josh Bredl, vincitore maschile della sesta edizione del programma, non ha ancora preso parte ad alcuno show, pur rimanendo sotto contratto, mentre gli altri partecipanti Mandy Rose, Daria Berenato e Patrick Clark hanno preso parte, oltre ad alcuni live event, anche ad alcune puntate di NXT.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati