La WWE licenzia anche Josh Mathews

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo la serie di licenziamenti che ha scosso la WWE nelle ultime settimane, diverse fonti hanno confermato che anche il commentatore e presentatore Josh Mathews è stato licenziato dalla compagnia nelle ultime 24 ore, anche se la WWE non ha ancora ufficializzato la cosa. Il suo profilo si trova ora nella sezione Alumni del sito.


Mathews era stato con la compagnia fin dalla serie originale del reality Tough Enough e da allora era stato impiegato nel ruolo di commentatore. Negli ultimi tempi aveva anche presentato il pannello dei Pre e Post Show di Raw, di SmackDown e dei PPV sul WWE Network.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati