La WWE lavora ad un importante match “europeo” per Clash in Paris

La WWE è pronta a scrivere la storia con SummerSlam 2025 che, per la prima volta, sarà diviso in due serate. Ma la compagnia non guarda solo al presente: dopo il successo del 2024, tornerà in Francia con Clash in Paris, previsto per il 31 agosto. Un evento attesissimo, che potrebbe ospitare un match molto atteso dai fan europei.
Pareggio tra Sheamus e Rusev a Raw
Nella puntata di Raw del 30 giugno, Rusev ha sconfitto Sheamus in un match combattuto. Nella settimana successiva, è stato Sheamus a vincere, riequilibrando la situazione. Il pubblico adesso vuole il terzo atto e, secondo quanto riportato da Bodyslam.net, la resa dei conti tra i due potrebbe essere ufficializzata per Clash in Paris.
Un duello tutto europeo a Clash in Paris
L’ipotesi di chiudere questa rivalitĂ in uno show dal respiro internazionale come Clash in Paris ha giĂ scatenato l’entusiasmo del WWE Universe, in particolare dei fan europei. Due lottatori di grande esperienza e stile fisico potrebbero dar vita a uno dei match piĂ¹ duri dell’estate.
Il prossimo grande show della WWE sarĂ SummerSlam. Lo spettacolo si terrĂ in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della cittĂ di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirĂ lo show con i risultati e le notizie piĂ¹ importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.