La WWE lascerà Sky UK dopo 30 anni

La notizia era già nell'aria a causa del continuo slittamento del rinnovo del contratto televisivo con Sky UK, ma nel corso della giornata odierna è arrivata la conferma che la WWE avrà una nuova casa nel Regno Unito.

La notizia è stata fornita in anteprima dal sito del The Telegraph, che sul proprio sito ufficiale ha riferito che dopo gli ultimi 30 anni la WWE abbandonerà Sky UK al termine del 2019 e si trasferirà su BT Sports, network televisivo già preso in considerazione dalla compagnia di Stamford lo scorso anno per trasmettere NXT UK prima di decidere di mandare in onda lo show sul WWE Network.

BT Sport dovrebbe ufficializzare nel prossimo futuro la notizia, ma al momento nè la rete televisiva nè la WWE hanno voluto commentare il presunto accordo, del quale devono ancora emergere i dettagli, soprattutto quelli economici.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati