Nasce il vino dedicato alla WWE!

Dopo una serie di gadget pressochè infinita, è nato ufficialmente anche il vino dedicato alla WWE!


E’ stato infatti aperto un sito dedicato, http://wwevines.com, nel quale sono stati messi in vendita una serie di vini griffati con i nomi di alcune delle leggende del mondo del wrestling. In particolare, al momento sono disponibili due tipologie di vino: quello dedicato ad Undertaker e quello dedicato ad Ultimate Warrior.

Undertaker vino

Il vino dedicato ad Undertaker è un Cabernet Sauvignon, di produzione limitata; si parla infatti di appena 30 botti. Una produzione così limitata ha permesso una serializzazione delle bottiglie, come i normali gadget rari ad edizione limitata. Da notare anche l’etichetta fosforescente, ovviamente dedicata ad Undertaker. Il prezzo va dai 100 dollari più altri venti di spedizione per due bottiglie ai trecento più trenta di spedizione per sei bottiglie.

Ultimate Warrior vino

Per Ultimate Warrior, invece, è stato scelto uno Zinfandel prodotto nella California del Nord. Anche in questo caso la bottiglia è a tema e serializzata, e sul tappo è scritta una frase celebre dello stesso Warrior (per un totale di tre possibili varianti di tappi). I prezzi sono analoghi ai precedente.

Per gli acquirenti, la WWE ha messo anche in palio una chitarra elettrica personalizzata dello stesso Ultimate Warrior, che sarà estratta a sorte. E’ inoltre presente, infine, un sondaggio per scegliere quali saranno i prossimi atleti a cui dedicare ulteriori vini.

Il vino WWE è senza dubbio una iniziativa originale, se non addirittura stravagante; da capire se la stessa sarà limitata al mercato americano (al momento i vini sono in pre-ordine per quel mercato) o sarà poi estesa anche al resto del mondo. Dietro all’iniziativa c’è winesthatrock, una azienda già nota per la produzione di vini caratterizzati da bottiglie griffate. Non è al momento chiaro se si tratti di una iniziativa nella quale la WWE ha semplicemente dato in concessione il suo marchio o se dietro c’è direttamente la Federazione di Vince McMahon

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati