La WWE lancia un nuovo evento di beneficenza

In modo molto simile a quanto accadde per il grande evento di raccolta fondi che ruotò intorno a Wrestlemania 29 a New York e nel New Jersey, la WWE ha annunciato lunedì un nuovo evento di raccolta fondi che si terrà durante la settimana di Summerslam a New York.

La compagnia ha infatti lanciato “Answer the Call”, che mira a raccogliere denaro per le famiglie degli “eroi caduti” di polizia e vigili del fuoco di New York City.

Secondo la WWE, i ricavi forniranno assistenza alle famiglie degli agenti di polizia, dei vigili del fuoco, dell'autorità portuale e degli infermieri del pronto soccorso che hanno perso la vita mentre facevano il proprio lavoro.

L'evento di beneficenza, che andrà avanti grazie al sito CharityBuzz.com, durerà fino a martedì 25 agosto. Gli oggetti in vendita varieranno da degli eventi speciali con le Superstar della WWE a degli oggetti da collezione legati al mondo dello sport.

Gli oggetti principali dell'asta online includeranno:

– Biglietti personali dei New York Rangers dell'ex membro dei Rangers Mark Messier, nonché un meet and greet con il membro della Hockey Hall of Fame.
– Meet and greet con John Cena a Monday Night Raw.
– Giro dell'arena al Barclays Center di Brooklyn, New York.
– Giro nel backstage e Meet and greet con Stephanie McMahon a Monday Night Raw.
– Meet and greet con Stone Cold Steve Austin durante le registrazioni live di uno Stone Cold Podcast sul WWE Network.
– Un mini-camp per principianti al MetLife Stadium aperto a 50 persone.
– Una suite a una partita dei Brooklyn Nets durante la stagione 2015-2016 e una foto di squadra autografata.
– Meet and greet con Brock Lesnar e Paul Heyman a un evento WWE.
– Meet and greet con Michael Strahan e Kelly Ripa, più quattro biglietti per lo show LIVE with Kelly & Michael.
– Partecipazione all'ultima puntata di WWE Tough Enough e possibilità di incontrare Daniel Bryan, Paige, Lita, Booker T e Billy Gunn.
– Due biglietti per il Late Night with Seth Meyers e una tazza autografata da Seth Meyers.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati