La WWE introdurrà nuovamente la Wild Card Rule

L'odierna puntata di Monday Night Raw post Money in the Bank si preannuncia molto carica poichè, oltre al grosso segmento in programma, la WWE farà un importante annuncio.

John Pollock di POST Wrestling ha anticipato che tra poche ore ci sarà il ritorno della Wild Card Rule, ma in una versione semplificata.

Questa regola, introdotta a inizio maggio 2019 da Vince McMahon per rendere gli show più imprevedibili, permetteva ogni settimana a quattro superstar di Raw e a quattro di SmackDown di apparire nello show avversario. I crossover tra gli atleti vennero poi terminati in seguito al draft di ottobre, dopo il passaggio di SmackDown su FOX.

I dettagli di questa nuova Wild Card Rule, non ben chiari al giornalista, dovrebbero essere svelati a Raw, ma secondo Pollock il numero delle apparizioni degli atleti di Raw e SmackDown nello show rivale dovrebbe essere limitato, in modo da non rifare gli stessi errori dello scorso anno.

Il giornalista ha inoltre dichiarato che, secondo una sua fonte, questa idea sarebbe arrivata su richiesta di NBC Universal e FOX dopo i bassi ascolti registrati nell'ultimo periodo, ma potrebbe essere stata scelta anche per sopperire alla mancanza di diversi atleti a causa di infortuni e assenza legate all'emergenza coronavirus.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati