La WWE intenta una causa sulle commozioni cerebrali

L'Associated Press ha pubblicato un articolo riguardo a una nuova causa legale intentata dalla WWE lunedì alla United States Discrict Court of Connecticut, per provare a far cessare l'elevatissimo numero di cause intentatele contro a causa delle sue presunte responsabilità riguardo a dei problemi medici riscontrati in ex wrestler della WWE e ad aver nascosto loro delle informazioni in tal senso.
L'avvocato della WWE Jerry McDevitt ha dichiarato alla AP che l'avvocato Konstantine Kyros è il responsabile della situazione, affermando: “Prima che questo tipo iniziasse ad andarsene in giro cercando persone a cui fare causa non c'era nemmeno una persona, nessuno che affermasse di aver avuto alcun tipo di infortunio traumatico al cervello o forme di demenza o SLA o altri tipi di problemi spesso associati alla NFL”.
La WWE sostiene che secondo le leggi di stato nel Connecticut, le cause intentate contro di lei siano cadute in prescrizione. Kyros ha dichiarato all'AP che intende dibattere presso la corte per dimostrare che lo statuto di queste limitazioni non si applica quando le condizioni mediche in questione si manifestano anni dopo la loro causa originale.
Il WWE Hall of Famer Blackjack Mulligan è stato intervistato dall'AP e ha affermato che ora soffre di una tale forma di demenza, dovuta a diversi traumi alla testa durante la sua carriera, che ha bisogno di usare dei bigliettini per ricordarsi dell'ultima volta in cui è andato in bagno e che suo figlio, Barry Windham, sta soffrendo a sua volta di danni cerebrali. “Guardo mio figlio e vedo che le luci sono accese ma che non c'è più nessuno in casa”, ha detto Mulligan.