La WWE infuriata per la censura subita SmackDown

L’ultima puntata di SmackDown è stata presentata dall’arena più famosa al mondo, il Madison Square Garden di New York, e infatti, i fan new yorkesi sono noti per farsi sentire, ma alla rete televisiva non andava bene.
Infatti, i fan da casa hanno assistito a molti schermi neri durante la trasmissione e questo è stato il modo della rete televisiva nel censurare i forti cori da parte dei fan all’interno dell’ arena, ma questo ha creato soltanto malumore all’interno della WWE.
La rete televisiva ha censurato SmackDown!
Come ha rivelato Sean Ross Sapp di Fightful Select, queste censure sono state imposte dalla rete televisiva, non dalla WWE, ma portava ai fan da casa a pensare che ci fossero delle interruzioni di segnale con il Madison Square Garden.
“C’era tanta frustrazione all’interno della WWE per le forti censure aggiunte a SmackDown. Un talento della WWE che non era presente a SmackDown ha risposto al nostro tweet dicendo: A volte è orrendo guardarlo. Capisco censurare i cori contro i Pacers, ma sembra che ogni segmento sia stato modificato e sembra che sia opera della WWE.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.