La WWE indica due possibili match per WM 31

Con il solo match tra Roman Reings e Brock Lesnar ormai certo per la prossima edizione di WrestleMania, la WWE ha iniziato a chiedersi dove collocare i suoi altri talenti nella card. Due dei match ampiamente discussi sia sul web, che dalla WWE stessa, sarebbero Bray Wyatt vs The Undertaker e Dolph Ziggler vs Daniel Bryan.


A riprova del fatto che questi match potrebbero effettivamente avere luogo, la WWE li sta “costruendo” sul proprio sito ufficiale. Basandosi sul promo di Bray Wyatt dell'ultima puntata di SmackDown, la WWE ha scritto quanto segue:

“Dopo una prestazione dominante nella Royal Rumble 2015, che lo ha visto resistere sul ring per 45 minuti ed eliminare sei Superstar, Bray Wyatt ha consegnato uno strano messaggio durante Thursday Night SmackDown, ancor più criptico del normale. Dopo aver chiesto 'cosa vi fa sorridere?' Wyatt ha dichiarato che non teme nessuno, 'nè vivo, nè morto', ed ha poi detto che dopo quello succederà, 'sarà difficile per voi sorridere ancora'. A chi parlava Wyatt, e a cosa si riferiva?”

Per quanto riguarda lo scambio di tweet tra Dolph Ziggler e Daniel Bryan, la WWE ha scritto:

“Bryan sta viaggiando, ma dove lo porterà questo viaggio? Stando alla sua intervista di lunedì, il leader dello 'Yes! Movement' ha ancora gli occhi puntati sul WWE World Heavyweight Championship, ma la sua brusca eliminazione dalla Royal Rumble da parte della nemesi Bray Wyatt potrebbe tenerlo lontano dal main event di WrestleMania. Bryan cercherà vendetta contro Wyatt per avergli tolto il sogno di WrestleMania? Lo scambio di battute sui social media con Dolph Ziggler riguardo ad un match a Mania, porterà effettivamente ad un match nello 'Show of Shows' per i due beniamini del pubblico? Forse sapremo di più sulla prossima mossa di Bryan dopo il Raw di lunedì.”

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi delle due storyline.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati