La WWE ha spoilerato il 6º partecipante dell'EC?

La WWE potrebbe aver spoilerato il risultato del Fatal 4-way match che si terrà questo lunedì a Raw e che varrà come seconda opportunità per entrare nel Men's Elimination Chamber match. A meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe essere Finn Bálor a occupare lo spot rimanente. Sabato infatti il leader del Bálor Club è stato brevemente incluso in una grafica del match nella sezione di Elimination Chamber su WWE.com.

Questo libererebbe Matt Hardy e Bray Wyatt dallo scenario della Chamber, in modo da poter avere un match tra loro. Inoltre, la Chamber dovrebbe dare inizio a quelli che saranno i piani per The Miz a Wrestlemania, qualsiasi essi siano. Rumor delle ultime settimane vedevano insistentemente lo stesso Finn Bálor come avversario dell'attuale Intercontinental Champion.

Di seguito la card attuale aggiornata di Elimination Chamber:

Singles match: Asuka vs Nia Jax (se Nia Jax vincerà sarà aggiunta al Raw Women's Championship match a Wrestlemania)
Raw Women's Championship Elimination Chamber match: Alexa Bliss © vs Bayley vs Sasha Banks vs Mickie James vs Mandy Rose vs Sonya Deville
WWE Universal Championship #1 contender's Elimination Chamber match: John Cena vs Roman Reigns vs Bruan Strowman vs Elias vs The Miz vs Bálor/Hardy/Wyatt/Crews

Elimination Chamber si terrà domenica 25 febbraio dalla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati