La WWE ha riassunto un’autrice licenziata ad aprile

Secondo quanto riportato da Ringside News, la WWE ha riassunto Andrea Listenberger, una delle writer licenziate ad aprile insieme a tanti altri impiegati.

Il sito riporta che è venuto a conoscenza del fatto che Listenberger sia stata riassunta dalla compagnia e da un po’ di tempo. Non si sa se stia lavorando a qualche sotryline e quali di preciso, né se la sua riassunzione sia stata decisa per qualche motivo particolare. Come successo ad altri, è probabile che la sua riassunzione sia avvenuta con un contratto meno remunerativo del precedente.

Listenberger è l’autrice accreditata della storyline tra Mandy Rose, Sonya Deville, Dolph Ziggler ed Otis e il suo licenziamento ad aprile sorprese più di altri, visto che a inizio anno fu una delle storyline più efficaci, popolari e durature della WWE. All’epoca dei fatti, alcune voci riportarono come il licenziamento di Listenberger, non solo per motivi finanziari in termini di soldi risparmiati, era uno di quelli meno necessari: una fonte interna rivelò che ci si sarebbe potuti battere per lei ma forse influì il fatto che, dietro al suo licenziamento, pare ci fosse soprattutto Vince McMahon.

Il suo ritorno è ancora più sorprendente se consideriamo che appena due settimane fa Listenberger era apparsa nel webshow Ring The Belle e durante l’intervista aveva parlato di come fosse successo il suo licenziamento e di come le fosse dispiaciuto: «Onestamente non me l’aspettavo. Ad essere completamente onesta non ero nemmeno del tutto sorpresa, vista la situazione del momento, ma fu un po’ a sorpresa. In fin dei conti, ho avuto un’esperienza davvero positiva nello scrivere per loro. È un’esperienza che non avrei cambiato o mollato».

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati