La WWE ha offerto il rinnovo a Becky Lynch

Becky Lynch

A poche ore dall'annuncio del che il main event di WrestleMania 35 sarà il Triple Threat Match valido per il Raw Women's Championship, la WWE ha fatto un altro passo per legittimare il grande lavoro svolto al femminile, offrendo un nuovo contratto a Becky Lynch.


L'irlandese è ormai diventata una delle stelle di punta della federazione e specie nell'ultimo periodo ha trascinato la divisione femminile a nuovi traguardi, tra cui anche il main event di WM in cui sarà coinvolta. Il contratto pare essere una specie di ricompensa in questo senso oltre che un tentativo di blindarla, naturalmente, come successo nell'ultimo periodo con parecchi talenti (ultimi AJ Styles, Jeff e Matt Hardy e Sin Cara).

Il nuovo accordo offerto a Rebecca Quin (vero nome di Lynch) è pluriennale e contiene un consistente aumento dell'ingaggio, senza l'inserimento di clausole particolari. Per quanto riguarda le cifre sono ad oggi sconosciute, su di esse ci sono principalmente voci: il contratto attuale di Lynch dovrebbe essere di circa 250.000$ l'anno e quello nuovo dovrebbe farle guadagnare una cifra vicina a quella riconosciuta a Charlotte Flair (cioè sui 500/550 mila $) che sarebbe la seconda donna più pagata del roster dopo l'imprendibile Ronda Rousey (1,5 mln). Di certo la WWE ha voluto affrettare i tempi dato che l'accordo precedente non era in scadenza. L'offerta dovrebbe essere fresca e quindi non c'è ancora stata l'ufficializzazione dell'accordo ma la Lass Kicker dovrebbe accettare a stretto giro di posta.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: