La WWE ha minacciato di licenziare Paige ?

Il futuro di Paige ed Alberto del Rio in WWE è, al momento, alquanto incerto, con il messicano che sembra ormai deciso ad abbandonare, a tutti i costi, la Compagnia di Stamford. Come vi avevamo riportato settimane fa, i due sono stato sospesi per aver violato la welness policy e stanno scontando la punizione prevista di 30 giorni.
In data odierna, inoltre, sono emersi nuovi dettagli su questa situazione molto incresciosa e controversa. Stando a quanto dichiarato da MSL, ex commentatore della ROH e della Evolve, mel suo podcast con Kevin Sullivan, la WWE avrebbe più volte minacciato di licenziare Paige se non avesse lasciato Del Rio, ed avrebbe fatto di tutto per ostacolare la loro relazione amorosa. Ecco alcuni estratti:


“Mark Carrano, senior director della WWE e che tutti hanno visto on screen nelle puntate di Total Divas, ha preso in disparte Paige ed Alberto Del Rio, intimando loro di interrompere questa relazione in quanto dannosa per la Compagnia. In particolar modo, ha minacciato più volte di licenziare Paige se fosse rimasta con lui”.

“In molti hanno pensato che la WWE li avesse draftati in roster diversi per tenerli separati ed è proprio quello che è accaduto. La Compagnia non approvava e non voleva, in alcun modo, che i due stessero assieme”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati