La WWE ha licenziato Tom Phillips

Il telecronista della WWE Tom Phillips è stato licenziato poche ore fa dalla WWE.


Sebbene non sia stato effettuato alcun annuncio ufficiale da parte della WWE, la notizia è stata annunciata dapprima da Fightful, per poi essere confermata da diverse altre fonti.

Non sono al momento noti ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato al licenziamento, ma ovviamente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere notizie o anche solo indiscrezioni sull’argomenti.

Una lunga carriera in tutti gli show della WWE

Tom Phillips lavorava con la WWE sin dal 2012, ovvero quasi dieci anni. Nel corso di questo periodo, è stato coinvolto in quasi tutti i programmi televisivi della Compagnia. Phillips ha infatti lavorato a NXT, 205 Live, Main Event, RAW e SmackDown. Ha anche condotto spettacoli su WWE YouTube e sul WWE Network; infine, ha ricoperto anche alcune mansioni dietro le quinte.

Tra tutti questi ruoli, il più prestigioso è stato ovviamente quello di telecronista play by play per Monday Night Raw. Un ruolo che ha ricoperto fino alla scorsa edizione di Wrestlemania, quando è stato sostituito da Adnan Virk.

Da notare che anche lo stesso Virk ha lasciato la compagnia da pochi giorni. Le strade di Virk e della WWE si sono separate consensualmente, ed il suo posto verrà preso da Jimmy Smith.

Tom ha recentemente cambiato il nominativo sui suoi account social, passando da Tom Phillips a Tom Hannifan, che è il suo vero nome. Sebbene la sua biografia lo descriva ancora come “WWE Broadcaster & Producer”, è chiaro che questo cambio di nome è un ulteriore e chiaro segnale che conferma la notizia del suo licenziamento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati