La WWE ha incontrato alcuni dirigenti di Impact

A metà della scorsa settimana la WWE, come raccontato da PWInsider, ha avuto un incontro con i dirigenti di Impact Wrestling Ed Nordholm e Scott D'Amore presso la propria sede centrale a Stamfort, nel Connecticut.

A tale incontro, che si è tenuto al rientro di Impact da Manchester e prima che quest'ultima partisse con destinazione Messico per registrare dei tapings televisivi, non era presente il Chairman Vince McMahon bensì altri importanti dirigenti della compagnia, tra cui membri del team del COO Triple H.

Secondo una fonte del suddetto sito le parti coinvolte avrebbero parlato della situazione generale delle rispettive compagnie, le quali negli ultimi tempi hanno avuto modo di lavorare assieme. Infatti la WWE ha pagato ad Impact i permessi per poter trasmettere sul WWE Network alcuni filmati della libreria dell'attuale compagnia di Orlando, come quelli del “Broken Universe” degli Hardy Boyz e dei vecchi incontri tra Samoa Joe ed AJ Styles.

Infine Impact Wrestling, contattata da PWInsider, non ha voluto commentare la notizia rivelando i contenuti del meeting, ma ha specificato che quest'ultimo non riguardava la possibilità di vendere alla WWE nè la libreria video nè la compagnia stessa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati