La WWE ha incontrato alcuni dirigenti di Impact

A metà della scorsa settimana la WWE, come raccontato da PWInsider, ha avuto un incontro con i dirigenti di Impact Wrestling Ed Nordholm e Scott D'Amore presso la propria sede centrale a Stamfort, nel Connecticut.
A tale incontro, che si è tenuto al rientro di Impact da Manchester e prima che quest'ultima partisse con destinazione Messico per registrare dei tapings televisivi, non era presente il Chairman Vince McMahon bensì altri importanti dirigenti della compagnia, tra cui membri del team del COO Triple H.
Secondo una fonte del suddetto sito le parti coinvolte avrebbero parlato della situazione generale delle rispettive compagnie, le quali negli ultimi tempi hanno avuto modo di lavorare assieme. Infatti la WWE ha pagato ad Impact i permessi per poter trasmettere sul WWE Network alcuni filmati della libreria dell'attuale compagnia di Orlando, come quelli del “Broken Universe” degli Hardy Boyz e dei vecchi incontri tra Samoa Joe ed AJ Styles.
Infine Impact Wrestling, contattata da PWInsider, non ha voluto commentare la notizia rivelando i contenuti del meeting, ma ha specificato che quest'ultimo non riguardava la possibilità di vendere alla WWE nè la libreria video nè la compagnia stessa.