La WWE ha in programma uno show live su Facebook

Stando ad una interessante notizia riportata in esclusiva da Pro Wrestling Sheet, la WWE avrebbe in programma un nuovo show settimanale da mandare in onda live su Facebook.

Tale show dovrebbe iniziare ad essere trasmesso a partire da gennaio e dovrebbe andare in onda il martedì al termine di SmackDown Live. Questo significherebbe che 205 Live non andrà più in onda in diretta sul WWE Network, ma stando ad alcune voci potrebbe essere registrato prima di SmackDown, anche se al momento non ci sono conferme in merito.

Pro Wrestling Sheet riporta inoltre come, nonostante i piani per questo nuovo show su Facebook siano cambiati diverse volte, il programma dovrebbe vedere la partecipazione di atleti sia di Raw che di SmackDown che si darebbero battaglia per la supremazia del proprio brand.
Il concept principale di questo nuovo show, stando ad una delle fonti, potrebbero essere i mixed tag team match, che vedrebbe appunto team composti da superstar maschili e femminili di Raw affrontare team misti di SmackDown.

Uno dei possibili nomi per tale show potrebbe essere “Mixed Match Challenge”, che come visibile dall'immagine sottostante la WWE ha recentemente registrato come marchio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati