La WWE ha in programma un push per Brendan Vink?

Sebbene abbia debuttato da poco tempo nei programmi televisivi della compagnia, la WWE avrebbe già dei piani di rilievo per la superstar di NXT Brendan Vink, per il quale sarebbe attualmente previsto un importante push.


A parlarne è stato il giornalista di PWInsider Mike Johnson che, nella sezione Elite del sito, ha parlato dei piani della WWE per l'atleta. Dopo aver fatto il loro debutto a Raw nella puntata del 23 marzo, perdendo contro gli Street Profits, Brendan Vink & Shane Thorne hanno ottenuto la loro prima vittoria come team questo lunedì, battendo Cedric Alexander & Ricochet tramite schienamento di Vink sull'ex WWE United States Champion.

Queste le parole di Johnson:

“Mi è stato riferito che questo è una sorta di inizio nel cercare di rendere Brendan Vink una star, dandogli un push a lungo termine. Una persona me lo ha descritto paragonando ciò a quando Braun Strowman era parte della Wyatt Family, ovvero quando Vince McMahon voleva iniziare con Braun un progetto a lungo termine al fine di costruirlo per il futuro. Sono più o meno i piani che hanno con Brendan Vink per fare di lui un progetto a lungo termine.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati