La WWE ha in mente Hulk Hogan per Wrestlemania 30

In WWE pare non ci sia molta fiducia riguardo ad un addio tra Hulk Hogan e la TNA. Allo stesso tempo, molti dirigenti vorrebbero che Hogan fosse presente a Wrestlemania 30, ma affinché ciò avvenga, l'offerta della WWE dovrà essere superiore a quella che gli proporrà la TNA.

Una fonte interna alla WWE riporta che si vorrebbe Hogan per l'introduzione di Ultimate Warrior e Macho Man Randy Savage nella Hall of Fame, oltre che per qualche segmento con un heel di livello medio al PPV WWE più importante dell'anno (come successo a Wrestlemania 21 tra Hogan e il duo formato da Hassan e Daivari, ndr).

Con The Rock e Steve Austin in forte dubbio per Wrestlemania 30, l'Hulkster è ritenuto l'uomo giusto per buoni risultati. L'edizione di Wrestlemania dell'anno scorso è stata deludente, e la quarta partecipazione di fila di The Rock al PPV potrebbe non essere sufficiente.

Le uniche idee ritenute in grado di riportare Wrestlemania ad importanti numeri sarebbero quelle di far lottare l'ultimo match della carriera di The Undertaker, qualcosa di importante con Hogan o qualcosa di importante con Stone Cold Steve Austin.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati