La WWE ha dei piani per Goldberg: possibile interferenza a Crown Jewel?

Uno dei momenti più sorprendenti di Bad Blood è stata l’apparizione di Goldberg, che ha avuto un’interazione con Gunther, il campione intercontinentale, scatenando immediatamente voci su un possibile incontro tra i due.
Inizialmente, si era ipotizzato che Goldberg potesse affrontare Gunther al prossimo Crown Jewel, ma è stato confermato che Gunther sarà invece impegnato in un match contro Cody Rhodes al PLE arabo.
Goldberg pronto a intervenire contro Gunther?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, la WWE ha piani per Goldberg, anche se un match contro Gunther non sembra essere imminente.
WrestleVotes ha aggiunto che Goldberg potrebbe comunque avere un ruolo decisivo a Crown Jewel, insinuando che potrebbe costare a Gunther la vittoria del Crown Jewel Championship, influenzando l’esito del match contro Rhodes.
I fan attendono di vedere come si evolveranno gli eventi e se Goldberg avrà un impatto nelle storyline future della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.