La WWE ha dei piani per Aalyah Mysterio

La WWE avrebbe inserbo dei piani per Aalyah Mysterio, figlia di Rey ed impegnata più volte nelle recenti puntate di Raw.

In particolare abbiamo visto recentemente più volte Aalyah Mysterio insieme al padre ed al fratello a Raw; il loro ruolo è stato fronteggiare nelle storyline la stable composta da Seth Rollins e Murphy. In particolare abbiamo potuto notare un certo “avvicinamento” proprio tra Aalyah e Murphy: una sorta di “indizio” su quello che potrebbe essere un futuro legame tra i due.

Secondo l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE ha dei piani per utilizzare ulteriormente Aalyah Mysterio in questo ruolo: in particolare secondo loro sarà proprio lei a “tradire” la famiglia, passando ovviamente tra le fila degli heel. Un ruolo che ovviamente cambierà radicalmente il suo atteggiamento, e che metterà alla prova le sue dote interpretative. Una sorta di “banco di prova” per valutare anche lei in chiave futura; esame che il fratello Dominik ha già abbondantemente superato, visto che viene considerato già uno dei face più importanti del roster, pur ad appena pochi mesi dal debutto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati