La WWE ha dei piani per Aalyah Mysterio

La WWE avrebbe inserbo dei piani per Aalyah Mysterio, figlia di Rey ed impegnata più volte nelle recenti puntate di Raw.
In particolare abbiamo visto recentemente più volte Aalyah Mysterio insieme al padre ed al fratello a Raw; il loro ruolo è stato fronteggiare nelle storyline la stable composta da Seth Rollins e Murphy. In particolare abbiamo potuto notare un certo “avvicinamento” proprio tra Aalyah e Murphy: una sorta di “indizio” su quello che potrebbe essere un futuro legame tra i due.
Secondo l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE ha dei piani per utilizzare ulteriormente Aalyah Mysterio in questo ruolo: in particolare secondo loro sarà proprio lei a “tradire” la famiglia, passando ovviamente tra le fila degli heel. Un ruolo che ovviamente cambierà radicalmente il suo atteggiamento, e che metterà alla prova le sue dote interpretative. Una sorta di “banco di prova” per valutare anche lei in chiave futura; esame che il fratello Dominik ha già abbondantemente superato, visto che viene considerato già uno dei face più importanti del roster, pur ad appena pochi mesi dal debutto.