La WWE ha bisogno di top babyface a Smackdown

Con Undertaker fermo per infortunio e Jeff Hardy che ha il contratto in scadenza ed è indeciso se rinnovarlo o meno, la WWE si trova senza top babyface a Smackdown, visto che Rey Mysterio non è più visto come main eventer a lungo termine, mentre CM Punk e John Morrison non possono ancora sostenere da soli il peso dello show.

Il booking team della WWE ha dunque discusso nei giorni scorsi la possibilità di traghettare a SD uno tra Big Show e Matt Hardy, ma anche per far ciò ci sono non poche difficoltà.

Innanzitutto entrambi sono stati appena draftati a Raw, e spostarli subito un'altra volta delegittimerebbe le scelte operate per il Draft; inoltre Big Show, anche se a SD potrebbe benissimo passare tra i face per andare contro Edge, ha appena iniziato un programma con John Cena, mentre un nuovo passaggio tra i buoni di Matt potrebbe non giovargli affatto, visto che il più vecchio degli Hardy è passato da poco heel, per altro con discreto successo.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati