La WWE ha assunto un nuovo annunciatore

La WWE ha un nuovo componente nel suo folto gruppo di annunciatori. Per la precisione, il nuovo acquisto è Kevin Egan, che comparirà on screen con il nome di Kevin Patrick.


Il suo ruolo sarà principalmente quello di corrispondente nel backstage. Lo vedremo, dunque, rivelare aggiornamenti dal backstage o intervistare le Superstars durante gli show televisivi. Egli inoltre si occuperà di Main Event, dove sarà il commentatore principale, ovvero quello che si occupa del play-by-play, sia soprattutto alla conduzione di Raw Talk.

E’ ancora da capire se dunque Egan affiancherà Charly Caruso a Raw Talk o se invece erediterà dalla Caruso la conduzione dello show; in quel caso, ovviamente, la Caruso sarà giocoforza impegnata in altro.

Un passato da telecronista calcistico

Irlandese, Egan ha mosso i suoi primi passi nel mondo televisivo proprio con la TV Irlandese, sempre nell’ambito del giornalismo sportivo. Prima di firmare per la WWE, si occupava prevalentemente di calcio, in particolare della Major Soccer League Americana.

Il suo ruolo, infatti, era quello di telecronista per OFX Sports, in particolare le partite dell’Atlanta United. Nel suo recentissimo passato c’è tuttavia anche una esperienza come conduttore ed opinionista per CNN International, sempre per quanto riguarda le tematiche calcistiche e la MLS.

Non mancano, infine, alcune recenti esperienze di commento degli e-sports, in particolare tornei di Fifa, sulla falsariga di quanto fatto da diversi telecronisti sportivi nel corso delle recenti restrizioni legate alla pandemia Covid.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati