La WWE ha apportato alcuni miglioramenti per gli atleti agli ultimi tapings

In occasione dell’ultima sessione di tapings televisivi che la WWE ha tenuto mercoledì 17 al Performance Center e alla Full Sail (per NXT), la compagnia ha apportato alcuni miglioramenti per rendere più facili le cose agli atleti che hanno partecipato alle registrazioni.


Da quando la WWE ha iniziato ad utilizzare varie superstar di NXT e talenti di sviluppo come pubblico agli show, erano circolate diverse notizie riguardanti le condizioni alle quali erano sottoposti, come ad esempio il fatto che dovevano affrontare lunghe giornate di registrazioni ed erano concesse loro solamente un paio di pause per sedersi.

Secondo quanto affermato da Sean Ross Sapp in un recente report pubblicato su Fightful Select, dei wrestler della WWE con cui ha avuto modo di parlare dopo gli ultimi tapings gli hanno confidato che la federazione ha permesso loro di utilizzare le tra sedie tra un segmento e l’altro ed ha dotato i tendoni nei quali sostano di aria condizionata. Inoltre la WWE mercoledì avrebbe portato sul set dei food truck e dei refrigeratori per le bevande energetiche, tutti gesti apprezzati dagli atleti e che hanno permesso di lavorare meglio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati