La WWE ha alte aspettative per La Sombra

La WWE ha messo recentemente sotto contratto la star CMLL e NJPW La Sombra (Manuel Alfonso Andrade Oropeza), il quale si allena ora al WWE Performance Center.

In estate fu evidenziato come la WWE fosse interessata a metterlo sotto contratto e pare che La Sombra abbia avvisato la CMLL della sua firma già ad agosto.

Diverse fonti ritengono che la WWE abbia messo sotto contratto un ottimo talento, in quanto Oropeza è visto come un wrestler molto professionale, nonostante sia molto orgoglioso. La Sombra è visto come un wrestler di talento e in molti ritengono che abbia tutti i requisiti per diventare la Top Star latina che la WWE sta cercando. L'ex CMLL parla anche un buon inglese.

Non si sa se La Sombra indosserà la sua maschera in WWE, ma “Dr. Lucha” Steve Sims ha recentemente detto ai microfoni del Wrestling Observer Live che il ragazzo è molto più carismatico senza maschera. La maschera lo rendeva troppo generico come personaggio e avrebbe portato a grosse difficoltà nel superare questo ostacolo.

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha sostenuto le voci sul personaggio di Sombra, il quale, secondo lui, non andrà in conflitto con altre star nel backstage e ha molte probabilità di diventare una grande star in WWE.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati