La WWE ha alte aspettative per La Sombra

La WWE ha messo recentemente sotto contratto la star CMLL e NJPW La Sombra (Manuel Alfonso Andrade Oropeza), il quale si allena ora al WWE Performance Center.


In estate fu evidenziato come la WWE fosse interessata a metterlo sotto contratto e pare che La Sombra abbia avvisato la CMLL della sua firma già ad agosto.

Diverse fonti ritengono che la WWE abbia messo sotto contratto un ottimo talento, in quanto Oropeza è visto come un wrestler molto professionale, nonostante sia molto orgoglioso. La Sombra è visto come un wrestler di talento e in molti ritengono che abbia tutti i requisiti per diventare la Top Star latina che la WWE sta cercando. L'ex CMLL parla anche un buon inglese.

Non si sa se La Sombra indosserà la sua maschera in WWE, ma “Dr. Lucha” Steve Sims ha recentemente detto ai microfoni del Wrestling Observer Live che il ragazzo è molto più carismatico senza maschera. La maschera lo rendeva troppo generico come personaggio e avrebbe portato a grosse difficoltà nel superare questo ostacolo.

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha sostenuto le voci sul personaggio di Sombra, il quale, secondo lui, non andrà in conflitto con altre star nel backstage e ha molte probabilità di diventare una grande star in WWE.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati