La WWE ha accantonato la storyline con Aalyah Mysterio e Murphy

Aalyah Mysterio ha avuto per diversi mesi una visibilità importante all'interno di Smackdown. La figlia diciannovenne di Rey Mysterio era infatti diventata un personaggio fisso della WWE,essendo coinvolta in una storyline che coinvolgeva da una parte suo padre e suo fratello, dall'altra Seth Rollins.

Nella trama, Aalyah ha sviluppato un sorda di infatuazione, naturalmente ricambiuata, per il discepolo di Seth Rollins Murphy, ed i due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo. La relazione, inizialmente contrastata da Rey Mysterio e Dominik Mysterio, fu successivamente accettata una volta scoperte le buone intenzioni dello stesso Murhpy. 

Da diverso tempo, tuttavia, non vi è più traccia in televisione nè di Murphy nè della stessa Aalyah. La storyline è stata tagliata di colpo con l'assenza di Seth Rollins, nelle ultime settimane dello scorso anno.

 

Nessun piano per riprendere la storyline

Secondo quanto scritto da Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer, la storyline è destinata ad essere accantonata. Il motivo per cui Aalyah Mysterio è scomparsa dalla WWE è che non hanno nulla per lei o Murphy.

Per quanto riguarda la scomparsa di Murphy / Aalyah, è stato notato come nel promo di Seth Rollins di questa settimana a Smackdown, Murphy era uno dei lottatori a bordo ring. Tuttavia non è stato mai indicato o evidenziato, nessuna interazione con Rollins.

Da ricordare poi come la storia d’amore tra Murphy e Aalyah fosse totalmente recitata. Nessun legame reale tra i due nella vita reale, nè voci in tal senso. Sulla base di questi elementi, dunque, la storyline probabilmente era arrivata ad un punto dove la WWE non sapeva come andare avanti, decidendo di accantonarla come minimo temporaneamente.


Sempre secondo indiscrezioni, la WWE aveva inizialmente pianificato una faida tra Rey Mysterio, Dominik Mysterio e Murphy (con Aalyah) contro King Corbin, Wesley Blake e Steve Cutler. Tuttavia, a causa del licenziamento di Cutler, la WWE ha dovuto abbandonare i piani.

Quando potrebbero tornare Aalyah Mysterio e Murphy?

La storia di Aalyah Mysterio e Murphy è diventata molto popolare tra gli spettatori, ed è stato sorprendente che i creativi della WWE non siano stati in grado di trarne vantaggio. Con la stagione di WrestleMania in pieno vigore, si può sperare che sia Aalyah che Murphy torneranno presto a Smackdown.

È possibile che una volta terminata la faida di Rey Mysterio con King Corbin, Aalyah Mysterio si unirà di nuovo a lui.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati