La WWE finirà su FOX?

Non è un segreto che la FOX sia interessata ad acquisire i diritti per trasmettere la WWE, ed ora sembra che le possibilità che questo accada siano aumentate:
Come riporta la Wrestling Observer Newsletter, al momento sembra che le negoziazioni per i diritti televisivi della UFC non stiano procedendo bene. La UFC sperava di concluderle entro la fine di dicembre, ma questo non è accaduto ed al momento non c'è niente che indichi che un patto verrà stretto a breve. Dave Meltzer inoltre ha affermato che la FOX ha fatto un'offerta alla UFC ma che al momento la FOX sembra sarebbe più interessata alla WWE perché potrebbe ottenere i suoi diritti televisivi per una cifra simile e la WWE assicura rating più alti.

La firma di Ronda Rousey può essere anche vista come un modo della WWE di migliorare la sua posizione per le negoziazioni, difatti la sua firma ha aiutato la compagnia ad ottenere molta attenzione mainstream, anche inusuale per la WWE, e quindi la compagnia potrebbe vendersi alla FOX con l'idea che otterrebbero Rousey sul loro canale ogni settimana. Una firma con la FOX piuttosto che con USA Network implicherebbe un aumento dei diritti televisivi WWE, un incremento dei telespettatori di Raw e la probabile riduzione della durata di Raw a due ore, mentre Smackdown Live probabilmente verrebbe trasmesso su FS1.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati