La WWE finirà su FOX?

Non è un segreto che la FOX sia interessata ad acquisire i diritti per trasmettere la WWE, ed ora sembra che le possibilità che questo accada siano aumentate:
Come riporta la Wrestling Observer Newsletter, al momento sembra che le negoziazioni per i diritti televisivi della UFC non stiano procedendo bene. La UFC sperava di concluderle entro la fine di dicembre, ma questo non è accaduto ed al momento non c'è niente che indichi che un patto verrà stretto a breve. Dave Meltzer inoltre ha affermato che la FOX ha fatto un'offerta alla UFC ma che al momento la FOX sembra sarebbe più interessata alla WWE perché potrebbe ottenere i suoi diritti televisivi per una cifra simile e la WWE assicura rating più alti.

La firma di Ronda Rousey può essere anche vista come un modo della WWE di migliorare la sua posizione per le negoziazioni, difatti la sua firma ha aiutato la compagnia ad ottenere molta attenzione mainstream, anche inusuale per la WWE, e quindi la compagnia potrebbe vendersi alla FOX con l'idea che otterrebbero Rousey sul loro canale ogni settimana. Una firma con la FOX piuttosto che con USA Network implicherebbe un aumento dei diritti televisivi WWE, un incremento dei telespettatori di Raw e la probabile riduzione della durata di Raw a due ore, mentre Smackdown Live probabilmente verrebbe trasmesso su FS1.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Articoli Correlati