La WWE filmerà tre documentari nel weekend di WM 34

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe in programma di filmare tre documentari nel weekend di WrestleMania 34, in programma l'8 aprile a New Orleans.

Il primo sarebbe uno sul pay-per-view in sè, il secondo dovrebbe vedere come protagonista Ronda Rousey ed il suo debutto sul ring della WWE, che ha suscitato l'interesse di molte delle maggiori emittenti televisive, mentre il terzo dovrebbe concentrarsi sul ritorno di The Undertaker, che a WrestleMania affronterà John Cena.

Inoltre la compagnia approfitterà della presenza allo stesso tempo di numerose star per effettuare delle riprese per futuri DVD, episodi di Table For Three ed altri speciali.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Articoli Correlati