La WWE farà un “annuncio speciale” lunedì

La WWE sta pubblicizzando un “annuncio speciale” che verrà trasmesso lunedì pomeriggio alle 12 ora locale (quindi alle 18 qui in Italia – ndr) in streaming sul sito web, sul canale YouTube e sull'account Facebook della WWE.

La WWE ha parlato di un “intervento speciale” da parte del CEO della WWE Vince McMahon il giorno dopo il PPV Elimination Chamber a New Orleans. Inoltre, ci saranno apparizioni speciali da parte di Triple H e Stephanie McMahon, nonché da parte del WWE Champion The Rock e di John Cena.

Date queste apparizioni speciali, voci di corridoio parlano di due ipotesi privilegiate per quanto riguarda l'annuncio: l'ufficializzazione del match per il WWE Championship The Rock vs John Cena II a Wrestlemania 29 oppure la presentazione ufficiale di Wrestlemania 30 a New Orleans. Se questa seconda ipotesi fosse veritiera, la presenza di The Rock sarebbe emblematica e confermerebbe il prolungamento della permanenza del Great One in WWE per un altro anno.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati