La WWE farà di tutto per avere The Rock nel primo episodio di Raw su Netflix

The Rock

Dal 6 gennaio 2025, Raw farà il suo debutto su Netflix, grazie a un contratto che durerà 5 anni e che ha un valore impressionante di 5 miliardi di dollari. Questo accordo rappresenta un enorme passo avanti per la WWE, che mira a rendere lo show ancora più accattivante e coinvolgente per i fan di tutto il mondo.


L’interesse del pubblico è cresciuto dopo il grande ritorno di The Rock a Bad Blood, e molti si stanno chiedendo se il People’s Champion farà parte della premiere del programma su Netflix. La WWE ha già annunciato che grandi nomi come John Cena saranno presenti per il debutto, e stanno esplorando altre opzioni, come potenziali Draft e cambiamenti strutturali.

La WWE lavora per avere anche The Rock

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, la federazione spera fortemente di avere The Rock per questa occasione speciale. Durante una sessione di domande e risposte, Sapp ha confermato che l’intenzione della federazione è di includere la star di Hollywood nella prima puntata di Raw su Netflix. Tuttavia, non ci sono ancora certezze.

Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , , ,