La WWE fa saltare l'accordo per uno show ROH al MSG

Ring of Honor

Vi avevamo riportato qui qualche giorno fa come la ROH fosse vicina ad arrivare ad un accordo con il Madison Square Garden per tenere un proprio show nella nota arena di New York e la data prevista, nonostante non ci siano state conferme ufficiali della compagnia, sarebbe dovuto essere sabato 6 aprile 2019, nel weekend di WrestleMania 35 ed in contemporanea con NXT TakeOver.


In serata però il COO della ROH ha annunciato che le azioni di disturbo della WWE (che ha un accordo con il MSG nonostante non abbia organizzato negli ultimi tempi eventi importanti presso tale sede) iniziate poco dopo essere venuta a conoscenza della notizia, hanno avuto successo e che la compagnia non terrà il prossimo anno uno show al Madison Square Garden.

Joe Koff, Chief Operating Officer della Ring of Honor, ha tenuto infatti un'intervista con PWInsider per promuovere “Best in the World”, il prossimo pay-per-view della compagnia in programma il 29 giugno, e in risposta ad una domanda in merito all'evento al MSG posta da Mike Johnson ha dichiarato: “Sai Mike, ti rispondo perchè me lo stai chiedendo, ma non ho intenzione di tornare nuovamente sull'argomento. Noi avevamo un accordo con il Madison Square Garden ma successivamente ci hanno detto che si ritiravano da tale accordo dopo aver parlato con la WWE. Non siamo stati in grado di ottenere un'altra data durante una qualsiasi nuova discussione con loro. Sono in attesa che i nostri avvocati contattino tutte le parti coinvolte e il massimo che possiamo sperare è che si possa trovare una soluzione, così potremmo portare l'energia e l'emozione della ROH e dei nostri partner della NJPW ad un maggiore pubblico e in una più grande arena come quella di New York.”

Koff ha poi concluso il discorso quando gli è stato chiesto se ci fosse ancora la possibilità di trovare una data al MSG, alla cui domanda ha risposto: “Non c'è nessuna data e la discussione in merito a ciò finirà qui.”

La WWE infine, contatta da PWInsider, ha fatto sapere non voler commentare la notizia.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: