La WWE fa la corte a Chris Jericho e a Shawn Michaels

In seguito ai recenti avvenimenti riguardanti le sospensioni, la WWE sta pensando di puntare sui nomi di Chris Jericho e Shawn Michaels per il futuro non tanto lontano.


Il primo è sempre in contatto con la federazione di Stamford, dopo avr dimostrato di essere interessato a un eventuale ritorno. Ora bisognerà vedere se Y2J e la WWE riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambi, ma è molto probabile che la WWE possa ben presto offrire all'ex campione mondiale un contratto interessante.

Per quanto riguarda Shawn Michaels, che si è operato al ginocchio lo scorso mese di maggio, il discorso è diverso: HBK è sotto contratto con la WWE e il suo rientro è previsto intorno a Survivor Series. Con ogni probabilità, sarò proprio verso quella data che Shawn si rivedrà sul ring, anche se pare probabile che la WWE gli possa chiedere di accelerare i tempi. HBK però sembra non aver fretta di tornare, anche perchè sicuramente in questo momento la situazione del backstage pare essere caotica dopo gli ultimi eventi (che prima dell'estate e quindi quando c'era ancora Michaels, non erano minimamente avvenuti, tragedia di Benoit inclusa).

Più in generale comunque, la WWE pare convinta di puntare su questi due nomi anche perchè si tratta dei migliori wrestler in circolazione che sono acclamati dal pubblico e sono dei main eventer straordinari pur senza godere di un fisico eccessivamente pompato (come quelli di Lashley o Batista, per esempio). Proprio a tal riguardo la WWE sembra che da questo punto di vista sarà poco tollerante e anzi gira voce che abbia anche chiesto a qualche lottatore di perdere peso, oltre che di cominciare a condurre uno stile di vita maggiormente regolare.

Carlo Di Bella
Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati