La WWE esclude una collaborazione con la AEW

AEW WWE

La AEW è capace di far incantare tutti con il suo stile di wrestling, in più aggiungendo altre federazioni, come accade con Forbidden Door. D’altra parte anche la WWE ha stretto una collaborazione con la TNA. E ci si pone se un giorno la federazione di Stamford e quella di Tony Khan potrebbero mai collaborare.


Nonostante la competizione, WWE e AEW potranno mai collaborare?

Parlando a Sport Media Podcast, Chris Legentil, vicepresidente esecutivo delle relazioni con i talenti e responsabile delle comunicazioni della WWE, ha commentato la possibilità di lavorare con l’AEW. Dichiarando che non hanno alcuna intenzione di collaborare con le azioni di Tony Khan.

“Nessun interesse. Voglio solo chiarire. C’è sicuramente una varietà di talenti eccellenti che al momento non risiedono nella WWE. Voglio solo dire che la risposta alla tua domanda è che non c’è stata alcuna conversazione in merito.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 30-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 29-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 26-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,