La WWE e The Undertaker ancora insieme

The Undertaker

Il leggendario The Undertaker, appesi gli stivali al chiodo nell’ormai 2020, ha proseguito la sua collaborazione con la WWE firmando un contratto da leggenda. La compagnia di Stamford non avrebbe potuto lasciare che un suo pezzo da novanta si accasasse con altre compagnie (tra cui la AEW) e, pertanto, gli offrì un contratto ultra-vantaggioso che gli permettesse anche di svolgere diverse apparizioni extra-wrestling.


The Undertaker si lega ancora alla WWE

Stando ad un rapporto di PW Insider, pare che Mark Calaway [nome reale di The Undertaker] abbia siglato un nuovo accordo da Leggenda con la compagnia, continuando un proficuo e duraturo rapporto. L’incontro tra le parti e la firma pare sia avvenuta nelle settimane che intercorrevano verso WrestleMania XL.

Il Phenom, inoltre, ha partecipato a sorpresa all’annuale edizione dello Showcase of the Immortals intervenendo a sorpresa nel match tra Roman Reigns e Cody Rhodes e attaccando il cugino del Tribal Chief, The Rock.

Ricordiamo che nelle scorse ore, è stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024

Scritto da Davide Saponaro
Parliamo di: ,