La WWE è scontenta delle reazioni al promo di Bayley

Molti nel backstage della WWE non sono stati affatto contenti del modo in cui il pubblico ha reagito quando Bayley ha parlato del suo infortunio durante l'intervista in-ring vista durante l'episodio di Raw di questa settimana. Nel video qui sotto, postato dalla WWE sul suo canale, potete notare come sia stata tagliata tutta la parte in cui Bayley parla dei fischi dei fan, chiaramente frustrata per la loro reazione. C'è stato anche un commento di Corey Graves che parlava di “bizarro world”, del mondo al contrario, che è stata tagliata via dalla clip editata su YouTube. Questo riferimento viene citato al commento quando il pubblico non reagisce nel modo in cui ci si aspetta ed è una cosa che Vince McMahon impone di dire ai commentatori da oltre un decennio.
I riferimenti a “bizarro world” e “bizarro land” vengono tipicamente usati quando ci si trova in posti come Toronto, Montreal, Londra, Chicago e altre città in cui si tengono i tapings di Raw post-Wrestlemania.
Ad ogni modo, come potete vedere nel video qui sotto, la WWE è riuscita a eliminare la maggior parte dei fischi durante l'intervista di Bayley.