La WWE è nuovamente interessata a WALTER

Oltre l'interesse per Killer Kross di cui vi abbiamo riferito ieri, Dave Meltzer ha riportato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che la WWE sarebbe nuovamente interessata a mettere sotto contratto WALTER, attuale World Champion sia della PROGRESS della PWG.

La compagnia di Stamford aveva già cercato di convincerlo a firmare nello stesso periodo durante il quale ha ingaggiato Keith Lee, ma l'atleta tedesco aveva un contratto con la wXw ed aveva rivelato di non volersi allontanare troppo da casa per lunghi periodi di tempo.

L'idea attuale della WWE, rimasta sempre colpita da WALTER, sarebbe quella di offrirgli un contratto per NXT UK, al fine di permettergli di continuare a lavorare per la Westside Xtreme Wrestling e per le altre indie, in comune accordo con la WWE. Inoltre quest'ultima vorrebbe utilizzare WALTER nello stesso modo di Tyler Bate e Pete Dunne, facendolo apparire anche ad NXT oltre a renderlo una star a NXT UK.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati