La WWE è interessata ad una lottatrice della UFC?

Secondo quanto riportato da PWInsider, da Fox Sports e dal Wrestling Observer, la WWE sarebbe interessata a coinvolgere la lottatrice UFC Paige VanZant in vista di SummerSlam.


Paige VanZant, 22 anni, ha un record di tre vittorie e una sconfitta all'interno dell'ottagono della UFC e, proprio negli ultimi mesi, la ragazza è diventata molto popolare negli Stati Uniti per via della sua brillante partecipazione al programma “Dancing with the Stars” (Ballando con le Stelle), trasmissione guardata da circa 12 milioni di americani ogni lunedì sera. La ragazza, in seguito all'attenzione ricevuta, ha già ottenuto un ruolo nella pellicola “Kickboxer Retaliation” (nella quale apparirà anche l'ex campione WWE Batista).

Chiaramente, un accordo fra la UFC e la WWE potrebbe essere favorito dal fatto che la federazione di Stamford abbia recentemente dato il via libera affinché Brock Lesnar possa combattere ad UFC 200.

Secondo una fonte all'interno della WWE, la compagnia starebbe già pensando al ruolo da assegnare a Paige VanZant a SummerSlam e anche Mike Roberts, agente della ragazza, avrebbe confermato l'interesse della WWE a Fox Sports.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati