La WWE è interessata a Ronda Rousey per WM 33

Ronda Rousey

In WWE si discute la possibilità di un accordo con la UFC per l'apparizione a Wrestlemania 33 di una delle loro grandi star. In passato la WWE ha mostrato interesse per Ronda Rousey, Paige Van Zant e Conor McGregor, senza mai riuscire ad ottenere nulla a parte un'apparizione di Rousey a Wrestlemania.


Le cose potrebbero andare diversamente adesso che Ronda ha detto di voler salutare la sua carriera UFC. Considerati anche i buoni rapporti tra Dana White e Vince McMahon in seguito all'accordo per Brock Lesnar, potremmo vedere presto raggiungere un accordo per Rousey a Wrestlemania 33, sebbene White si sia dimostrato più volte a sfavore in passato. Ronda in questo caso sarebbe da considerare un'eccezione dato che la big star pare sia in dirittura d'arrivo.

Questa settimana Stephanie McMahon ha detto ai microfoni di TMZ che le piacerebbe avere Rousey in WWE: “Dio, lo spero! La rivoglio da noi!”. Alla domanda che le chiedeva se insisterà per far firmare Rousey, Stephanie ha risposto “ci proverò sicuramente”.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: