La WWE è interessata a Killer Kross

Come vi abbiamo riportato, Impact Wrestling ha recentemente annunciato di aver concesso il rilascio a Killer Kross.

La WWE sarebbe fortemente interessata a lui, secondo quanto riporta Wrestlevotes, e già nel 2018 la compagnia manifestò interesse nel metterlo sotto contratto. Si dice che Kross riceverebbe un'offerta simile a quella che la WWE offrì all'attuale star AEW “Hangman” Adam Page l'anno scorso, e riguardo ciò le voci dicevano che Triple H avesse offerto “soldi da main roster” a Page per entrare a far parte di WWE NXT come una delle top star del brand, offerta che, come sappiamo, “Hangman” rifiutò per andare in AEW.

Ricordiamo inoltre che Kross, già annunciato per il prossimo pay-per-view della MLW, è fidanzato con Scarlett Bordeaux, che ha recentemente firmato con la WWE ed è stata assegnata ad NXT.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati