La WWE è interessata a Dalton Castle

Stando a Dave Meltzer del Wrestling Obsserver la WWE sarebbe molto interessata a Dalton Castle. La compagnia di Stamford vorrebbe firmarlo a stretto giro di posta ma non si sa se sarà in grado di convincere l'ex ROH World Champion né, eventualmente, quando.

Castle è ovviamente sotto contratto con la ROH: ha passato un periodo in pausa per riprendersi da un infortunio alla schiena dopo aver perso il Titolo contro Jay Lethal ma come sappiamo è già tornato nei programmi della compagnia di Bristol ad ottobre e sfiderà Matt Taven a Final Battle. Nessuno però riesce a sbilanciarsi sul suo futuro dal momento che non si sa quando scadrà il suo attuale contratto: è noto che l'ultimo accordo siglato dal newyorkese con la federazione risale a dicembre 2017 e potrebbe essere in scadenza dal momento che in un'ospitata al NotSam Wrestling podcast di Sam Roberts, Castle aveva detto di: “avere un altro anno di contratto garantito con la Ring Of Honor”.

Al di là di questo, la WWE sembra essere molto interessata a diversi nomi del panorama indipendente come Karen Q, Rachael Ellering, Beer City Bruiser, ACH oltre che KUSHIDA, altro nome tra i più caldi. Inoltre, come spesso succede a gennaio, la WWE potrebbe essere pronta a presentare la nuova infornata di talenti al Performance Center, anche in virtù del fatto che sono appena terminati (la scorsa settimana) gli ultimi giri di tryout, tra nazionali ed internazionali.

Naturalmente vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard per ogni notizia al riguardo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati