La WWE è fortemente interessata a KUSHIDA

Oltre l'interesse nei confronti di Tetsuya Naito, il quale ha dichiarato in un'intervista a Tokyo Sports di aver rifiutato l'offerta della compagnia di Vince McMahon, Dave Meltzer ha riportato nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter che la WWE sarebbe fortemente interessata ad un altra star della NJPW, l'attuale IWGP Junior Heavyweight Champion KUSHIDA.

Il contratto di quest'ultimo con la compagnia nipponica scadrà a fine gennaio 2019 e a Wrestle Kingdom 13 è previsto che difenda il suo titolo contro il membro del Bullet Club Taiji Ishimori.

Meltzer ha riferito che si è parlato della sua possibile firma per settimane e che quest'argomento è stato ripreso con forza negli ultimi giorni. Il giornalista ha fatto notare anche che non dovremmo sentire questo tipo di notizie poichè KUSHIDA è attualmente sotto contratto con la NJPW: questo potrebbe essere un segnale che la WWE sta diventando ancora più “aggressiva” sul firmare nuovi atleti senza preoccuparsi della loro situazione contrattuale.A tal proposito c'è la sensazione che nessuno possa prendere provvedimenti contro la WWE nel caso in cui questa contatti wrestler sotto contratto con altre compagnie, eccezion fatta forse per la ROH e la MLW.

KUSHIDA non è l'unico nome della NJPW su cui la WWE ha posto gli occhi e ovviamente non ci sono notizie certe sul suo futuro, anche se la WWE sarebbe abbastanza fiduciosa che l'affare possa andare in porto, per poi far lottare l'atleta ad NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati