La WWE è felice del segmento con Cam Skattebo
La nuova direzione intrapresa dalla WWE è volta al raggiungimento di un pubblico sempre più mainstream e per fare ciò la federazione di Stamford tende a far apparire personalità extra WWE e stipulare accordi con aziende molto conosciute.
Nell’ultima scoppiettante puntata di Raw, più precisamente nel match che ha visto coinvolti John Cena, Sheamus e Rey Mysterio contrapposti al Judgment Day, abbiamo potuto osservare la presenza a bordo ring del running back dei New York Giants, franchigia di NFL, Cam Skattebo con quest’ultimo che è andato faccia a faccia con i membri della stable di Finn Balor.
Cam Skattebo a Raw la reazione della WWE
Stando a quanto riportato da WrestleVotes, la federazione è molto contenta di quanto visto:
“Tutti i media newyorkesi hanno apprezzato la presenza del giocatore dei Giants a Raw, tanto che è stato anche uno degli argomenti più discussi e questo non ha fatto che rendere la WWE strafelice per l’accaduto.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.
