La WWE crea la sua linea di mascherine sanitarie

La WWE ha deciso di creare la propria linea di mascherine sanitarie, i cui proventi verranno devoluti in beneficenza alla Americares Foundation, che si occupa di rifornire e supportare tantissimi operatori sanitari attivi in tutto il territorio americano.

Attualmente le mascherine non sono in vendita, ma soltanto pre ordinabili: come riporta il sito Ringside News, gli ordini verranno espletati a partire dal 1 giugno.

È già visibile la sezione sul WWE Shop dedicata alle mascherine per il viso e nella collezione figurano le versioni personalizzate di Triple H, Bray Wyatt, Ric Flair, Edge, “Macho Man” Randy Savage, Seth Rollins, Mustafa Ali, Ultimate Warrior, New Day, Heavy Machinery, Bianca Belair, John Cena, Kane, Becky Lynch e Sasha Banks. Ad onor di cronaca, al momento manca la mascherina personalizzata di Roman Reigns.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati