La WWE continua a pubblicizzare Cena vs. Undertaker

Undertaker

La WWE, come visibile dall'immagine sottostante proveniente dal programma ufficiale di WrestleMania 34, sta ancora pubblicizzando il possibile match tra John Cena e The Undertaker.


La foto mostra un'immagine delle due leggende con un punto interrogativo posizionato sopra il Phenom, accompagnata dalla frase “Undertaker accetterà la sfida di John Cena per WrestleMania? Al momento della stesura, non sappiamo confermare se questo match avrà luogo.”

Inoltre, dopo le ultime news sul match che vi abbiamo riportato qui, Dave Meltzer ha rilasciato un aggiornamento sulla situazione nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, che vi riportiamo di seguito: “Cena vs. Undertaker è stato pianificato da mesi per WrestleMania, ed Undartaker si è allenato per tale match. Ovviamente Undertaker sarà a New Orleans per confrontarsi con John Cena. Le ultime notizie che abbiamo ricevuto, risalenti al 3 aprile, riportano che, dal punto di vista di Vince McMahon, si crede che il pubblico sappia che Taker apparirà e che questa è la storia che lo condurrà ad affrontare Cena. Loro inoltre sono dell'idea che annunciare in anticipo Taker non porterà nessuno ad iscriversi al WWE Network, poichè ogni interessato in ogni caso si iscriverà al WWE Network per lo show in sè. Questo è il pensiero di Vince McMahon e sembra molto soddisfatto di ciò. Se tutto ciò però condurrà ad un match tra i due o ad un solo confronto per costruire un match per il prossimo anno è difficile da dire, oltre al fatto che è stato sempre programmato nei mesi scorsi per essere un match.”

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: