La WWE contattò George St. Pierre

A margine di un'intervista rilascia a TVA Sport – televisione francofona canadese – l'ex pluricampione UFC Geroge St. Pierre ha dichiarato che la WWE ha provato a contattarlo in passato per metterlo sotto contratto.


GSP ha detto che il primo tentativo avvenne ad un evento di ESPN poco dopo il suo ritiro dalle Arti Marziali Miste. Disse che ci pensò ma non faceva per lui: “È una forma di competizione anche quella e non so se sarei pronto a tornare in un sistema così. Se accettassi, sarebbe più per un evento speciale. Non so se vorrei firmare un contratto e farlo ogni settimana, renderlo il mio lavoro quotidiano. All'epoca volevano contattare il mio agente e io gli lasciai il numero. Ma non volevo diventare un wrestler a tempo pieno”.

GSP ha comunque lasciato aperta la porta con il classico mai dire mai, ribadendo che probabilmente per un evento speciale sarebbe più disponibile a lasciarsi coinvolgere.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati