La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Per quanto possa sembrare ambigua la loro posizione in termini di personaggi on screen, la WWE considererebbe Alexa Bliss e Bray Wyatt come wrestler babyface. A riportarlo è Liam Winnard, giornalista di Wrestle Talk.

Una posizione ambigua

Facile, come sottolinea il giornalista, che si creino delle evidenti contraddizioni tra quanto visto in scena a Raw nelle ultime settimane e l’effettiva considerazione che i due godono internamente in WWE. Il fatto che Wyatt abbia messo nel mirino Randy Orton, indiscutibilmente heel, e l’attacco di qualche settimana fa ai danni della Retribution potrebbero confermare lo status di babyface del duo neo approdato a Raw nell’ultimo Draft. Anche se il modus operandi di Wyatt danzi sempre sul filo di evidenti sotterfugi tipici di personaggi heel.

Per quanto riguarda Bliss, come sottolineato da Winnard, non c’è mai stato un vero e proprio turn ai danni di Nikki Cross. Anzi, il suo avvicinamento a Wyatt è avvenuto durante il feud tra The Fiend e Braun Strowman, che vedeva quest’ultimo più dalla parte degli heel in quanto fu lui stesso a dirottare Alexa Bliss tra le braccia di Wyatt.

Non resta che aspettare che piega prenderanno queste storyline e come proseguirà la scrittura dei personaggi. Se Wyatt dovesse andare definitivamente contro Orton, probabilmente sarà ancora più evidente l’appartenenza sua e di Bliss alla schiera dei face di Raw.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Dopo aver lottato a BFG, EC3 avrebbe terminato i suoi impegni con IMPACT Wrestling e terminerà l'anno tra le fila della ROH.

Mercedes Martinez si sarebbe chiamata fuori dalla Retribution

Stando a quanto riportato da Fightful, Mercedes Martinez avrebbe espresso lo scorso mese il desiderio di non far più parte della Retribution.

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Articoli Correlati