La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Per quanto possa sembrare ambigua la loro posizione in termini di personaggi on screen, la WWE considererebbe Alexa Bliss e Bray Wyatt come wrestler babyface. A riportarlo è Liam Winnard, giornalista di Wrestle Talk.


Una posizione ambigua

Facile, come sottolinea il giornalista, che si creino delle evidenti contraddizioni tra quanto visto in scena a Raw nelle ultime settimane e l’effettiva considerazione che i due godono internamente in WWE. Il fatto che Wyatt abbia messo nel mirino Randy Orton, indiscutibilmente heel, e l’attacco di qualche settimana fa ai danni della Retribution potrebbero confermare lo status di babyface del duo neo approdato a Raw nell’ultimo Draft. Anche se il modus operandi di Wyatt danzi sempre sul filo di evidenti sotterfugi tipici di personaggi heel.

Per quanto riguarda Bliss, come sottolineato da Winnard, non c’è mai stato un vero e proprio turn ai danni di Nikki Cross. Anzi, il suo avvicinamento a Wyatt è avvenuto durante il feud tra The Fiend e Braun Strowman, che vedeva quest’ultimo più dalla parte degli heel in quanto fu lui stesso a dirottare Alexa Bliss tra le braccia di Wyatt.

Non resta che aspettare che piega prenderanno queste storyline e come proseguirà la scrittura dei personaggi. Se Wyatt dovesse andare definitivamente contro Orton, probabilmente sarà ancora più evidente l’appartenenza sua e di Bliss alla schiera dei face di Raw.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,